[zxspectrum] Re: Decisione da prendere

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 25 Feb 2015 08:47:39 +0100

Malantrucco Carlo ha scritto:

Il giorno 24/feb/2015, alle ore 18:25, Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx <mailto:e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>> ha scritto:

Ci credi se ti dico che invece ho sempre la testa piena di dubbi?

Per questo sei una brava persona, diffidare di chi ha soltanto certezze!
Solo che da come scrivi non sembra …

Carlo
... Devo ammettere che su questo Carlo ha (abbastanza) ragione... Se non ti conoscessi di persona (e perciò posso sottoscrivere pienamente gli apprezzamenti positivi espressi già da altri) tenderei a pensare che di "dubbi" ne traspariscono (si dice così?...) abbastanza pochi dai tuoi scritti! :-) Ma forse è una mia impressione. Comunque ti vogliamo bene... così! Pizxa?!....

--

|_ /-\