[zxspectrum] Da parte di Bruno Giuliani

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 11 Dec 2005 00:12:37 +0100

-----Messaggio Originale----- Da: "Bruno Giuliani" <brunog@xxxxxxxxxxxxxx>
A: "e.m.giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
Data invio: sabato 10 dicembre 2005 23.37
Oggetto: unsubscribe zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx :-(((

Salve,

se non sbaglio, se tu il moderatore della ML.
Qnd scrivo a te. In caso contrario, ti chiedo scusa.

Sono molto dispiaciuto ma purtroppo,
devo rimuovere il mio nominativo dalla lista per la 2nda volta :-((

Nella mia zona, non ho possibilita' di scegliere il gestore telefonico
ed avere la FLAT ad un prezzo decente.

Seguendo anche altre ML con Alice Free (a 2 Euro l'ora !),
mi vedo costretto a ridurre il numero delle iscrizioni :-(((

Spero per il prossimo anno (dicono che ci saranno
novita'.. ma ci credo poco) di potermi ri-ri-registrare.

P.S. Nel caso qualcuno (durante la mia assenza), trovasse:
       La cassetta campionata (o i programmi, gia' in formato .ZTX)
       del libro http://zxspectrum.hal.varese.it/astronomia.jpg ,
       o un converter da .TXT a .O (ZX80) o un'emulatore che carica il .WAV
       (o direttamente da LINE-IN della sk audio) al formato .O (ZX80),
       e (sopratutto) compatibile con XTender2. Mi faccia sapere in pvt.
       Molte grazie.

Cordiali saluti a tutti i Sinclairisti.

Bruno Giuliani
brunog@xxxxxxxxxxxxxx