[zxspectrum] Re: Da cassetta a floppy +D

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 21 Jun 2007 01:50:42 +0200

Puoi scrivermi esattamente cosa c'è nel listato BASIC del tuo COOKIE?
Il mio l'ho ricavato da un tzx che sull'emulatore... stranamente funziona!
La cassetta originale l'ho conservata per 25 anni... ma ormai è defunta :(

Pino

Ciao Pino,
guarda che potresti rimanere sorpreso... le cassette resistono molto più di quanto si pensi, soprattutto quelle usate poco!

Io ho recuperato nastri con su copie di copie di copie di... ..di originali. Il segnale audio era scadente in origine (quello che era stato registrato ai tempi su nastro), ma le cassette erano ancora leggibili senza problemi.