[zxspectrum] Re: DTP Link! 128

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 21 May 2015 10:48:32 +0200

Una domanda: ma il programma in sé non è scritto per una particolare
memoria di massa, giusto? Quindi si potrebbe mettere su un TAP e
andrebbe bene per qualunque versione di DTP Pack, dico bene? Se sì, lo
messo su un TAP e lo pubblico sul mio sito.

Direi che dici bene. :-)
Si tratta di un'estensione da caricare all'interno di Wordmaster
(esattamente come si fa con le altre estensioni: Typeliner, Headliner etc.).
L'importante è ricordare che funziona solo sullo Spectrum 128 perché
prevede l'uso della seriale.

Ok, fatto. Il TAP l'ho chiamato LINK!128.TAP. Aspetto quindi la documentazione per fare il pacchetto e pubblicare.