[zxspectrum] Re: DTP Link! 128

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 20 May 2015 23:12:06 +0200

Il giorno 20 maggio 2015 23:07, Enrico Maria Giordano <

Devi usare RealSpectrum perché Spectaculator non emula l'Opus
Discovery.

Sì, immaginavo :-). Intendo: non avrò problemi a leggere
quell'immagine .opd? Devo impostare qualcosa di particolare? (mai
usata la Opus) Se hai voglia di scrivere una manciata di comandi
minima: directory, caricamento, ecc.

Come ho già scritto, mi sembra che in quell'immagine manchi il Masterfile
e i file non sono in formato CODE, quindi non credo ci possiamo fare niente.

No, io parlavo dell'estensione di Luca per il DTP Pack, e se avevi voglia
(tu o Carlo) di buttar giù quattro comandi base per l'uso dell'Opus...