[zxspectrum] Re: "DON'T PANIC"

  • From: "gazzosa@xxxxxx" <gazzosa@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 18 Nov 2014 00:29:13 +0100 (CET)

> Spagnoli di m.... sono stati loro che hanno diramato allora false
info...:-)))

> A parte gli scherzi, un conto è leggere una cosa, un conto che
diversi siti
> (spagnoli in questo caso), diano notizie "strane", un conto è sapere
ed
> essere a conoscenza di quello che hai scritto, e rincuorato :-)

Ciao Luca,

non so a quali siti ti riferisci, comunque alla chat, fin quando ci
sono stato io (mi correggo: sono stato là per più di due ore, fino a
circa le 21.10), non ha preso parte neppure un iberico, almeno nessuno
tra quelli di mia conoscenza via forum/siti vari. Erano tutti inglesi
tranne io e Cesare (che però se ne è dovuto andare presto), più Timmy e
Bert che sono danesi, Alarm che se non ricordo male è dell'Est Europa
oltre naturalmente a Martijn. L'unico ispanofono certo visto in chat è
stato Hernan, che però è argentino (di Neuquen per la precisione), ma
solo all'inizio e comunque non è intervenuto.

Allora è vero quanto riferisce La Repubblica di ieri, che nell'UE
quelli che conoscono peggio l'inglese sono spagnoli, francesi e
italiani... :-D

-Alessandro