[zxspectrum] Re: "DON'T PANIC"

  • From: Luca Zabeo <vado@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 18 Nov 2014 00:04:42 +0100

Spagnoli di m.... sono stati loro che hanno diramato allora false

A parte gli scherzi, un conto è leggere una cosa, un conto che diversi siti
(spagnoli in questo caso), diano notizie "strane", un conto è sapere ed
essere a conoscenza di quello che hai scritto, e rincuorato :-)

ah dimenticavo...YEZ YEZ...evvai che lo speccy non muore mai :-)

--
LukeZab on the Web
"la pazzia, mio signore, regna su questa piazza e non v'e' luogo al mondo