[zxspectrum] Re: DISCIPLE BOXATA...mai vista!

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 7 Jan 2016 23:56:10 +0100

Il 07/01/2016 23:10, Simone Voltolini ha scritto:

http://www.ebay.it/itm/MGT-DISCiPLE-disk-interface-for-ZX-Spectrum-boxed-/331743875481?hash=item4d3d79d199:g:gSYAAOSwCQNWhFis

Unico ESEMPLARE al mondo a quanto pare…o per lo meno ONLINE.

Il manuale ho controllato e sembra originale, sulla scatola ho qualche dubbio…ma forse sul FINALE…la ROCKFORT le avrà confezionate così…prima non le boxava proprio…nemmeno la MGT…

E' molto bella, e boxata così non l'ho mai vista (anche quella che comprai io credo non avesse nemmeno una scatola, ma avendola comprata da Enrico Tedeschi non fa testo!
Però mi sembra un po' cara, anche se capisco che si tratta di una vera rarità! Se non fosse una tecnologia ormai troppo vecchia, ci farei un pensierino!...

-- |_ /-\