[zxspectrum] Re: Crowd Funding C-64

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 16 Apr 2015 22:45:34 +0200

Ah dimenticavoŠsto puntando il + 2 nuovo di zecca con doppio manuale
(Italiano ed Inglese, come il mio che presi allora e con garanzia GBC) ^_^

Notavo il bruttissimo (ma forse meglio fatto purtroppoŠ) ³MADE IN TAIWAN²
sotto il ComputerŠche direŠcon Amstrad ci si spostò come si vece anche dopo
in AsiaŠ

Anche il QL Italiano fu prodotto da Sasmung in Asia e fu considerata una
delle migliori fatture.

D¹altronde forse fu meglio cosìŠil mio + 2 non si ruppe MAI in tante ma
tante ma tante ore di utilizzoŠed anni di lavoro (6): nessun Sinclair
originale durò mai così tanto.

Da: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
Risposta: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data: giovedì 16 aprile 2015 22:15
A: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Oggetto: [zxspectrum] Re: Crowd Funding C-64

Il giorno 16 aprile 2015 20:20, Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
ha scritto:

http://www.indieretronews.com/2015/04/a-keycap-crowd-funding-campaign-for-c64.
html

SE posso dirloŠsono veramente molto ma molto belli ^_^

Soprattuto la versione in stile ³C-128² ROSSA con tastiera biancaŠo bianco con
tastiera rossa è spettacolare!!!

Se facessero una cosa simile anche per il + 2 (gli altri Speccy sono
intoccabili!!!) lo prenderei SUBITO ^_^

Vai MAX!!!!! ;)

Sì, ne ero al corrente :-). Alcune combinazioni molto belle, sì.
C'è anche un altro crowd-funding riguardante nuovi case del C64c, perché -
udite udite - un membro di EAB ha recuperato gli stampi originali in metallo
(pesano qualche tonnellata!) e quindi ha organizzato la cosa in modo che sia
non una replica ma una nuova stampa dalle matrici originali!
Non so se lo stesso vale per i tasti suddetti. Certo sarebbe bello se
ritrovassero gli stampi anche dei vari Spectrum! :-)
Anche se sono operazioni costose...