[zxspectrum] Re: Crowd Funding C-64

  • From: Eugenio Ciceri <zx.eugenio@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 20 Apr 2015 17:46:18 +0200

Ma guarda che mi ricordo benissimo tutta la discussione fatta tempo fa.

Però è troppo divertente metterti i cerini tra le dita dei piedi e dargli
fuoco, ogni tanto ;-) :-P

Il giorno 20 aprile 2015 17:40, Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx

ha scritto:

Non dico quello... ovviamente la scatola non è falsa (anche se ne hanno
fatte più versioni).

Dico che ne avevamo già ampiamente discusso e pensavo che la cosa fosse
archiviata. Non ricordo chi di voi infatti aveva postato un sito americano
(lo ricordate?) che mostrava una sfilza infinita di varianti di logo C64 e
colore della plastica.
Ne sono state commercializzate infatti tante varianti, e avevo capito il
perché la mia non fosse marrone ma grigia-beige (molto più bella).

Per dire che non tutti i C64 erano di quel marrone orribile.

Ma tanto... mi sento sempre Don Chisciotte :-(
Max

Il giorno 20 aprile 2015 17:15, Eugenio Ciceri <zx.eugenio@xxxxxxxxx> ha
scritto:

Ohibò... nell'immagine si vede la scatola di un C64 color cappucino...
Non mi sembra un falso.
A meno che non abbia cambiato colore anche la scatola per restare fedele
al contenuto...

Il giorno 20 aprile 2015 16:30, Massimo Raffaele <
massimo.raffaele@xxxxxxxxx> ha scritto:

Il giorno 20 aprile 2015 13:18, Stefano <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx>
ha scritto:

Il 20/04/2015 12:03, Eugenio Ciceri ha scritto:

E' tutto inutile.

Dopo qualche anno diventeranno comunque tutti di nuovo color
cappuccino :-D

ma nasceva già color cappuccino!
http://www.computercloset.org/Commodore_64_Box.jpg

Ancora con 'ste cagate (false) ...