[zxspectrum] Re: Costruzione del Clone

  • From: Mario Prato <mario.prato@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 12 Oct 2004 21:29:30 +0200

At 16.56 12/10/2004, you wrote:

>Tieni anche presente che molto probabilmente vedra' la luce una nuova
>versione della scheda con qualche feature in piu', magari l'attesa
>conviene.. che dici? ;)

Ci puoi preannunciare qualcosa a riguardo? :-)

interfaccia tastiera ps2 e mouse kempston integrati sulla scheda..
ancora non ho finito di sviluppare tutta la logica, ma credo che ci sara' un altro "chippone" al posto delle 2 gal e del cpld piccolo.
in termini di costo sara' la stessa cosa, ma la flessibilita' d'uso molto maggiore...

ciaoo