[zxspectrum] Re: Consigli su nuova interfaccia

  • From: Luca Zabeo <vado@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 17 Jun 2013 21:29:50 +0200

Ciao,

non ho risposte purtroppo per l'interfaccia di Mario, per quanto riguarda
la DivIde, almeno dal mio punto di vista preferisco la versione con
l'attacco ide:
http://www.divide.cz/index.php?y=divideESXDOS.en

questa permette di attaccare non solo la CF o la SD, ma se voglio
agganciare un cdrom o un dvd, o un hdd, e usare diversi tipi di bios
(Demfir, Goldfinch, BS-Dos), interessante il software della Velesot per la
scelta del bios, e purtroppo non ho notizie se funziona su altre schede.

http://velesoft.speccy.cz/zx/divide/divide-bios.htm

poi sai, i gusti son gusti, e non nego o rifiuto le altre schede, amante
della tecnologia in genere mi piacerebbe averle tutte (come la Zx
Matrix)... ma non è possibile...:-(

--
LukeZab on the Web
"la pazzia, mio signore, regna su questa piazza e non v'e' luogo al mondo