[zxspectrum] Consigli su nuova interfaccia

  • From: Alessandro Grussu <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 15 Jun 2013 13:02:28 +0200

Ciao a tutti,

dopo i test sotto emulazione e aver ricevuto feedback positivo per la nuova
versione TRD di Funky Fungus su DivIDE reale (2k11) con ESXDOS 0.8.5, sto
pensando di acquistare una nuova interfaccia che sia compatibile pienamente
con tutti gli Spectrum dal 128 e successivi e si appoggi a ESXDOS 0.8.5. in
modo da poter utilizzare il vasto parco titoli TR-DOS ancora non convertito
in TAP o TZX.

Inizialmente pensavo di acquistare quella originale da P. Cimbal a 50 € o
quella verticale di Lotharek a 56 € entrambe con CF già preparata inclusa.
Poi mi son ricordato della nuova interfaccia di Mario.

A questo punto vorrei sapere, perché ancora non ho ben compreso:

- se la DIVMMC è pienamente compatibile con ESXDOS 0.8.5 e con tutti gli
Spectrum;
- cosa bisogna fare per utilizzare una comune SD con essa;
- quanto costerebbe;
- che tempi ci sarebbero per riceverla.

Grazie a chiunque mi potrà rispondere :-)
Alessandro
 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it: http://www.email.it/f

 Sponsor:
 LOONEY TUNES: Acquista Peluche, Gadget e Abbigliamento Originale su
mistercupido.com
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12902&d=20130615

 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Le tue email come raccomandate puoi spedirle con il servizio PEC di Email.it
* Attivala ora, il 30/6/2013 e' il termine ultimo per mettersi in regola
secondo la normativa di legge
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12828&d=15-6