[zxspectrum] Re: Consigli per scansione riviste

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 28 Aug 2018 19:41:15 +0200

Il 28/08/2018 19:17, Massimo Raffaele ha scritto:

Ah, una cosa (un consiglio per tutti quelli che hanno uno scanner): controllate che la superficie interna del vetro non sia leggermente appannata, perché con il passare degli anni succede.
La mia lo era. Ho aperto lo scanner, pulito il tutto (lavoro delicato, perché si deve stare attenti all'energia elettrostatica ed evitare che pelucchi vari si attacchino alla parte interna) e ora va di nuovo bene :-).

Che difetto riscontravi, esattamente?

EMG

http://www.emagsoftware.it
http://www.emagsoftware.it/emgmusic