[zxspectrum] Re: Consigli per scansione riviste

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 28 Aug 2018 18:21:02 +0200

Il 28/08/2018 16:53, Malantrucco Carlo ha scritto:

Calma, calma, come corri …
Innanzitutto io non ho qui da me le riviste ed in questi giorni non ho neanche il tempo per andarle a prendere da mia madre e fare le prove.

Sì, certo, questo lo immaginavo. Mica dicevo di farlo subito. Solo di dare o meno la tua disponibilità. Così evitiamo di fare lavoro doppio.

Tu comincia le prove di scansione con il tuo scanner insieme a Max, poi eventualmente le confrontiamo con quelle del mio scanner (magari scegliendo le stesse pagine dello stesso numero) e vediamo quale scanner funziona meglio.

Il mio non è buono, Max me lo ha già detto in passate occasioni.

EMG

http://www.emagsoftware.it
http://www.emagsoftware.it/emgmusic
http://www.emagsoftware.it/spectrum