[zxspectrum] Re: Conoscevate questo ?

  • From: Luca Zabeo <vado@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 2 Dec 2014 01:19:30 +0100

Uhmmm ma una basetta elettronica con 3 chip???... 100 pounds???? oh ragazzi
siamo leggermente fuori... obiettivo 100.000 sterline...???

Mah...per me l'inizio è anche la fine... ho visto la prima immagine che
hanno postato, apparentemente un fotomontaggio derivato da una stampa fatta
in 3D, con i pulsanti direzionali stampati e inamovibili... poi hanno
intervistato zio Clive... e di cosa han parlato, del Zx Spectrum Vega?
Manco per sogno...

allora faccio due conti io per loro: una stampa 3D del pezzo (avendo i
disegni posso farlo anch'io), in abs diciamo 5 euro? un raspberry normale,
basta anche un modello A, 25 euro, un pò di fili e 4 pulsati presi da un
joy vecchio e qualche pulsante derivato da uno speccy morto e sepolto 10€ a
farla grande, una scheda sd da 8gb, 7 euro, un cavo uscita tv e cavo audio
con adattatore rca/scart 4 euro... software raspian e fuse in full screen,
costo zero... con 50 euro glielo faccio io... e tenendo conto che 100 pound
sono 125 euro circa ci guadagno alla stragrande...

stessa fine del spectrum bluetooth...

--
LukeZab on the Web
"la pazzia, mio signore, regna su questa piazza e non v'e' luogo al mondo