[zxspectrum] Re: Connettore a pettine

  • From: "Jet" <e.jet@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 28 Jul 2006 10:37:11 +0200

A suo tempo comprai una "trislot" (ho ritorvato ultimamente la fattura
commerciale: 27.000lire nel 1985); cosi' evitavo di forzare il connettore
originale con i continui attacca-stacca delle varie prove hardware...
Si potrebbe ricostruire una cosa simile: una "prolunga" sempre attaccata al
connettore originale sulla quale colleghi la Plus D...