[zxspectrum] Re: Compilatore C

  • From: Stefano Bodrato <stefano_bodrato@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 15 Jan 2008 22:41:25 +0100

Però questo è minimale: le librerie si appoggiano alla ROM in modo pressochè
totale..  quasi quasi le converto per z88dk  :oP
Il compilatore che preferisco personalmente è BDS C.. peccato che l'unica
versione esistente per Spectrum è "bundled" in un emulatore CP/M fuori
standard...
Ti piace giocare con le lettere? Prova ABCLive!
http://messengergiochi.it.msn.com/