[zxspectrum] Collegamento in rete e gioco TTracer

  • From: Luca Zabeo <vado@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 5 Sep 2010 17:07:44 +0200

Ringranziando tutti quelli che mi han aiutato con il problema dell'audio e
dei giochi.

Preso dall'emozione ho girato un piccolo video dei due speccy collegati in
rete interface1 e gioco TTracer.

Ho passato un minuto a ricercare i tasti gioco, cmq verso la fine si vede
una moto che prima si muove sul 28" e poi sul 14" e viceversa...esiste la
rete....e funziona.. :-)))

Ricordo inoltre, che salvo intoppi ed eventi cataclisimici, porterò alta la
bandiera dello Spectrum in quel di Monza 2 e 3 ottobre stand RH...

Ovvio che ci saranno foto e filmati migliori.. :-)

http://www.youtube.com/watch?v=dt-Xb5flSKo

Luca

--
LukeZab on the Web
"la pazzia, mio signore, regna su questa piazza e non v'e' luogo al mondo