[zxspectrum] Re: Clone zx spectrum fpga

  • From: enzo aggazio <enzoaggazio@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 27 Nov 2013 14:04:32 +0100

Certo, io l'ho capito, ma sono abituato a pensare che i siti e i software
devono essere fatti a prova di scimmia.
E la cortesia con il cliente é fondamentale quando si vuole mettere su un
commercio, per quanto di nicchia possa essere.

A parte queste considerazioni, é interessante il fatto che cloni zx ne
escono ancora.