[zxspectrum] Re: Clone zx spectrum fpga

  • From: Andrea Vavassori <andrea@xxxxxxxxxxxx>
  • To: enzo aggazio <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 27 Nov 2013 13:49:44 +0100

Ciao enzo,

in data mercoledì 27 novembre 2013, alle ore 13.15, hai scritto:

> Riguardo al prezzo, il tipo mi ha risposto che aveva scritto di non
> chiedere il prezzo, in modo un pò maleducato (il grassetto sarà maleducato?).

Lo   posso   ben   capire.  Ha messo un messaggio molto chiaro: fatemi
sapere  se  vi  puo'  interessare, in base alle persone interessate si
potra'  calcolare  un  valore,  chiedere  prima il prezzo e' del tutto
inutile  perche'  non  si  puo'  dare  una risposta, quindi evitate di
chiederlo  (e  siete  gia'  in  tanti  che lo fate lo stesso e mi fate
perdere tempo che potrei dedicare ada altro di piu' produttivo).

> Gli ho fatto presente che deve evitare di pubblicare dei prezzi se
> non vuole che glielo si chieda, la pagina é confusa e contraddittoria.

Davvero pensi che non pubblicare il prezzo porti gli interessati a non
chiederlo?  ma  allora  la frase "Non chiedetemi il prezzo, dipende da
quante  persone  possono  essere interessate" perche' l' avrebbe messa
li'?

E  non  dirmi che non hai capito che il prezzo di 1 Euro e' solo messo
per  poter  avere  una  scheda  articolo completa affinche' il sistema
e-commerce la possa pubblicare...

Andrea

---
Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast!
Antivirus.