[zxspectrum] Re: Clone project

  • From: Mario Prato <mario.prato@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 01 Sep 2004 13:21:41 +0200

At 01/09/2004, you wrote:

Mario Prato wrote:

> io resto sempre dell'idea che fare una supermacchina non ha tanto senso se
> poi nessuno ci scrive software...
> e se la macchina non e' compatibile o ce l'hanno in pochi allora sono
> d'accordo col pensiero di E.M. circa la porta seriale di qualche messaggio
> fa...

Ah, bene. Vedo che piano piano vi state ravvedendo. :-)))

eh eh, non credere, anche a me ogni tanto viene di buttare via tutto e spendere il tempo libero per qualcos'altro...
solo che poi mi ravvedo e torno sui miei passi... :)

-- Email.it, the professional e-mail, gratis per te: http://www.email.it/f

Sponsor:
18 Bottiglie di eccellenti vini Giordano + 7 specialità alimentari +
* 1 batteria di pentole da 10 pezzi in acciaio Tutto a metà prezzo!
* Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2625&d=1-9