[zxspectrum] Re: Clive Sinclair vs Steve Jobs

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 18 Aug 2014 21:20:34 +0200

Il giorno 17 agosto 2014 09:09, Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
ha scritto:

> Solo recentemente con la rinascita di alcune consolle di ultima
> generazione e con una mole inferiore come produzione di giochi x PC si è
> ridotto notevolmente lo scopiazzamento.

Non direi proprio... forse te ne accorgi meno (tu e noi) perché "non hai
più l'età" oppure avendo più soldi li compri (anche io, quando li trovo in
offerta ad es. su eBay), ma una certa fascia d'età copia eccome. Ci sono
siti zeppi di GB e GB di giochi nuovi, anche appena usciti e con
occupazione mastodontica.