[zxspectrum] Re: Clive Sinclair vs Steve Jobs

  • From: "gazzosa@xxxxxx" <gazzosa@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 17 Aug 2014 13:09:24 +0200 (CEST)

Errata corrige:

In quello che ho scritto c'era un punto che non ho completato per la
fretta di scrivere facendo contemporaneamente altre cose. Chiedo venia
a lor signori :-)

Dove dice:

"In ogni caso parlando di Vista: Enrico smadonna quando accende il suo
portatile. Io ne ho uno pure con Vista preinstallato. A parte l'avvio
lento (3 minuti circa prima di caricare l'IUG). Non dico che Vista..."

leggasi:

"In ogni caso parlando di Vista: Enrico smadonna quando accende il suo
portatile. Io ne ho uno pure con Vista preinstallato. A parte l'avvio
lento (3 minuti circa prima di caricare l'IUG), una volta partito il
sistema funziona senza creare problemi, ovviamente aggiornato
progressivamente con i patch di MS. Non dico che Vista..."

ciao a tutti
Alessandro