[zxspectrum] Ciao gente.

  • From: Roberto Montaruli <rmontaruli@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 22 Mar 2006 03:22:10 -0800 (PST)

Ciao gente.
Questo messaggio per dire a tutti che sono ancora vivo!

Semplicemente, per sopraggiunti impegni lavorativi e altri interessi, ho smesso
di frequentare questa lista, di cui pero' continuo a ricevere i messaggi (sono
quasi 7000 quelli accumulatisi!!!) che avevo smesso di leggere, e che ormai non
leggero' piu'.

Ho anche smesso di usare l'emulatore, a casa, perche' i bimbi preferiscono i
giochi del MAME.

Comunque, a rileggere l'ultima 20ina di messaggi pervenuti, mi pare che l'aria
sia sempre la solita: mini game contest, ZX meglio del C64, etc...

A frequentare questa lista non si invecchia mai!

//
//   In a world without walls and fences
//     you would not need windows and gates.
//                               (Confucio)

http://mail.yahoo.com