[zxspectrum] Re: Ciao

  • From: Roberto Montaruli <rmontaruli@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 13 Jan 2004 08:26:45 -0800 (PST)

--- "FALCO CESARE (BAM - 00541)" <cesare.falco@xxxxxx> wrote:

> [...]

Si, confermo: di messaggi ne arrivano, a volte anche troppi, e altre volte
piuttosto OT :-) pero' non troppo OT.

La lista e' ben frequentata e molto variopinta: si va dall'espertissimo di
software che se gli chiedi qual era il titolo che nello screen$ iniziale, alla
coordinata 64, 32 aveva un pixel verde e ti sa dire all'istante titolo, autore,
casa editrice, anno di pubblicazione e suo record personale...
poi abbiamo l'esperto di hardware che se vuoi costruirti un clone di spectrum
usando della carta stagnola, un po' di filo di ferro del tappo dello spumante e
una dinamo di bicicletta, ti dice come si fa...
poi ci sono molti programmatori, tanti esperti, gente che e' a stretto contatto
con russi e spagnoli, gente che va ai meeting di vecchi nostalgici, gente che
partecipa a gare internazionali su chi scrive il miglior sistema operativo che
risiede nel printer buffer, e tanti altri elementi che presto conoscerai...

=====
//
//   In a world without walls and fences
//     you would not need windows and gates.
//                               (Confucio)
==
P'n'P: http://maicrosoft.italiamac.com

Yahoo! Hotjobs: Enter the "Signing Bonus" Sweepstakes
http://hotjobs.sweepstakes.yahoo.com/signingbonus