[zxspectrum] Re: Chrome VS Spectrum

  • From: Mario Prato <mario.prato@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 02 Dec 2004 16:09:24 +0100

infatti la pagina del chrome e' sempre la stessa, ma cose da raccontare ce ne sarebbero... :)
tanto per tornare in tema, se sul chrome ci piazzo il quarzo giusto, i timings sono identici a quelli del 128 compresi quelli riguardanti la memoria contesa. L'unica cosa che non ho capito come funziona e' la contesa della porta $FE, le faq sono poco chiare e soprattutto dedicate a chi scrive emulatori, non hardware :(
se poi mi dici che da softwarista hai compreso bene il funzionamento allora avrei un paio di domandine...

ciaoo

La spiegazione e' tutta nella mia pigrizia; pur di aggiungere qualche
pagina al sito ho riciclato vecchie email :-) Scattare foto richiede
poca fatica, ma per scrivere un articolo non sempre c'e' tempo...

---
Incoming mail is certified Virus Free.
---