[zxspectrum] Re: Chrome Dev e domande

  • From: Mario Prato <mario.prato@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 14 Jan 2005 13:38:11 +0100

Senti, perche' non tenti di implementare qualche requisito degli Unix per Z80? (quello MSX ad esempio)
Non si sa mai che si possa tentare un porting:)

beh, dovrebbero essere gli sviluppatori a indicarmi cosa serve in hardware per implementare un OS degno di nota, io col software non ci navigo tantissimo :(

Provo a documentarmi, magari qualcos'altro esiste.
In realta' il Display delle PS-One costa 50$ in USA e ha un ingresso SCART :D

questa e' la soluzione piu' comoda, tra l'altro credo che si trovino anche televisori lcd con ingresso composito a prezzi piu' bassi...
e poi sono a colori :)