[zxspectrum] Re: Chrome Badaloc e dintorni...

  • From: Alberto Ernestini <a.ern@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 04 Jan 2008 15:54:53 +0100

haha no no :) magari aggiungendo uno Z80 e qualche vite via ;)
Comunque fa piacere vedere che in italia producono aggeggi del genere :) Bisognerebbe magari farne anche altri *cough* in una produzione semi industriale ma non molto ( vedi Sprinter) :-) Magari con un successo migliore pero' ;) Io ancora mi taglio le mani di non averne comprato uno a suo tempo, e adesso se trovassi un MiniZx tipo Chrome o Badaloc sul mercato che mi esce VGA mica male :D
ciao!
Alb

Mario ha scritto:

in che senso versione sinclair? uno spectrum col 68000? non ci stiamo montando troppo la testa? :-D