[zxspectrum] Re: Chrome

  • From: "Alessandro Grussu" <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 16 Feb 2004 15:44:17 +0100

Io parlo tedesco... non bene come l'inglese, del resto lo studio da poco più
di due anni, ma ti posso aiutare:

#801510 WDC1772 Floppy controller DD (DIL) 7,00 EURO
Il controller floppy standard per tutti gli ATARI con drive floppy DD

(Zubehör=accessori)

http://www.atari-fachmarkt.de/katalog/index.htm
Qui trovate le stesse offerte del nostro webshop (raggiungibile dalla pagina
iniziale), ma in formato di pagine dal caricamento veloce, di struttura più
semplice (senza la possibilità di ordinare on line).

Potete scaricare il nostro catalogo ATARI completo nella versione aggiornata
anche da qui direttamente!

Volete mandarci suggerimenti o critiche? Mandateci una e-mail! La vostra
opinione ci interessa!

Per ordini e contatti:

La spedizione standard è per conto (fino a circa 80 euro), altrimenti in
contrassegno o pagamento anticipato.

Indipendentemente dal valore dell'ordine le spese di spedizione ammontano ad
un forfait di euro 5,90.

Attenzione: le consegne all'estero si effettuano solo previo accordo, meglio
se per telefono!

Salvo errori e cambiamenti di prezzo!

Tschüss... ehm, Ciao a tutti :)
Alessandro