[zxspectrum] Re: Chrome

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 27 Feb 2004 19:27:25 +0100

Davide Barlotti wrote:

> io pensavo fosse abbastanza facile mettere il disco rigido
> in un cassettino estraibile come ho fatto per poi passare
> i file .TRD ma devo dire che non e' tanto immediato
> poiche' occorre spengere e riaccendere sia lo Sprinter
> che il PC.

Azz, lo sai che non ci avevo pensato! Ritenevo valida l'idea dell'hard
disk "compatibile" come se poi questo potesse essere utilizzato come un
floppy, mentre chiaramente non è così, a meno di non organizzarsi con
hard disk estraibile e due slitte, e pur restando il problema dello
spegnimento (ma sei sicuro che bisogna spegnere anche il PC?).

A questo punto torno sui miei passi: meglio un file system semplice tipo
quello proposto da Roberto e un sistema altrettanto semplice per passare
i files da PC a Spectrum e viceversa.