[zxspectrum] Re: Che gioco e'?

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 30 Dec 2003 00:44:59 +0100

Confermo è Frank'n'stein,1984 :-)

Un gioco che ADORO ^_^

--Simon

At 23.22 29/12/2003, you wrote:

> Nuovo indovinello per tutti quanti: alla URL riportata in fondo c'e' uno
> snapshot di un gioco craccato da GBMax, del quale il nostro amico
Francesco
> Piccardo

Lo conosco! :)

> vorrebbe scoprire il nome originale. A me non dice assolutamente
> nulla, sicche' mi affido alla memoria esperta di voi altri.
> Simoneee?! :)
> http://www.ramsoft.bbk.org/staff/mrdracula.zip (22KB)

semplicissimo.... mi è bastato guardare la prima schermata. Si tratta di
Frank'n'Stein
http://www.worldofspectrum.org/infoseek.cgi?regexp=^Frank+N+Stein$&pub=^PSS$
Hai altri dump di cassettine Luca?
a proposito.... tempo fa mi hai passato dei load'n'run ma di una cassetta
c'era solo una facciata. Si tratta per la precisione del numero 58 e 32.
Avevi messo tutto via ftp.... hai ancora le cassettine? riusciresti a
convertire anche il lato "b"? :) thanks
ah... scusa se te lo chiedo tutte le volte..... potresti mettere un linkino
sul tuo sito nella sezione http://www.ramsoft.bbk.org/italia.html ? :) dai
come regalino di natale (anche se è già passato!) :)))