[zxspectrum] Re: Chaos Construction Party '05

  • From: Alfonso Martone <a.martone@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 2 Sep 2005 00:20:46 +0200

Privet!!

Ed in russo come si dice "ciao","buongiorno"?

L'ho detto, l'ho detto tante volte a quel testone di Stefano, che dobbiamo imparare il russo, dobbiamo fare un corso di lingua russa!! =:-)

C'e' qui a Napoli un'associazione culturale che fa corsi di russo gratis, ed ogni estate tappezza i muri di Napoli con manifesti "corsi gratuiti di lingua russa". Naturalmente bisogna essere soci (il che costa solo 30 euro mensili). SGRUNT!! ;-)

Aspettiamo la De Agostini che tiri fuori "il Russo per tutti" :-)

alf