[zxspectrum] Re: Cercasi volontari per test FF-DivIDE, parte seconda

  • From: Alessandro Grussu <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 8 May 2013 22:34:12 +0200

> Ok Alessandro, nel caso io ho Fatware 0.12.
> quindi devo generare un primo nmi e caricare il file del gioco, e
> successivamente un secondo per caricare il loader del 128?
> nient'altro?

No, devi seguire le istruzioni di Velesoft.

In pratica l'ordine è il seguente:

1) generi un INM e selezioni il file del gioco dal menù;
2) generi un altro INM e dal menù stavolta selezioni il file .Z80 relativo
al tuo Spectrum, che partirà immediatamente, caricando il gioco.

Tutto qui :-)

 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it: http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Su MisterCupido.com puoi creare REGALI PERSONALIZZATI. Stampa le tue Foto
su: Cuscini, Tazze, Puzzle, Peluche, Magliette, Poster... Consegne in tutta
Italia in soli 2-3 giorni
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12385&d=20130508

 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Prenota la tua vacanza in bicicletta negli hotel per ciclisti e prendere parte
ai tanti tours che offre la riviera romagnola per una vacanza sportiva alla
scoperta dell'entroterra. Info 0541607636
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12854&d=8-5