[zxspectrum] Re: Cercasi volontari per test FF-DivIDE, parte seconda

  • From: Alessandro Grussu <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 8 May 2013 22:30:20 +0200

> Alessandro,
> È che qui in lista è permessa solo la ZXMMC+! ;-)
> A quando il porting?

Ho fatto un tentativo con l'interfaccia emulata da RS32.

A parte il fatto che occorre sempre installare prima Tapeio, altrimenti ogni
file TAP mi dà errore "Wrong file type", in ogni caso non funzionano né da
soli, perché anche in questo caso il firmware è incompatibile con i comandi
del 128 BASIC, né con il loader di Velesoft, che essendo progettato per la
DivIDE fa andare in crash la ZXMMC+.

Quindi, per quel che ho visto, niente da fare :-(
Alessandro

 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it: http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Non sai cosa regalare per la FESTA DELLA MAMMA? Scopri le Idee Regalo piu'
richieste!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12836&d=20130508

 --

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12835&d=8-5