[zxspectrum] Re: Cercasi volontari per test FF-DivIDE, parte seconda

  • From: Alessandro Grussu <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 9 May 2013 21:53:05 +0200

> Io ho esxdos. Se mi dici che devo fare di preciso provo.

Grazie per la collaborazione! La procedura da seguire è:

1) digita .tapein <nomefile.tap>
2) genera un INM
3) scegli il file del 128 BASIC loader di Velesoft appropriato per il tuo
Spectrum.

Sotto emulazione (SpecEmu) il gioco carica. Ti chiedo se puoi verificarlo
sul tuo computer reale.

Alessandro
 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it: http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Offerta speciale PEC per ditte individuali e liberi professionisti, sconto
del 20% se attivi ora!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12827&d=20130509

 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Last minute hotel + Rimini Wellness per la fiera del benessere, pacchetti
tutto compreso da cogliere al volo! Ultime camere disponibili! Contattaci allo
0541607636
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12855&d=9-5