[zxspectrum] Cercasi 'esperto' Laser Genius

  • From: Pino Giaquinto <pino.giaquinto@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 7 Jun 2007 11:30:00 +0200

Quando ero giovane... ai tempi dello Spectrum... conoscevo solo 'The Code
Machine' che utilizzavo per smanettare con l'assembler dello Z80.
Ora che in rete si trova di tutto e di più ho scoperto 'Laser Genius' della
Ocean che 'sembra' un pò più 'professionale'... ma ho alcune difficoltà!
In particolare sto cercando di usare la funzione 'step' che (credo) dovrebbe
essere qualcosa di simile al 'TRACE' di 'The Code Machine'... o no?
C'è qualcuno che sa usarlo 'benino' e può darmi una mano?

Pino