[zxspectrum] Cercasi Spectrum 128K

  • From: Bruno Grampa <bgrampa@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 28 May 2007 17:27:03 +0200

Ciao a tutti,
in questo periodo mi sto dedicando a mettere un pò in ordine la mia collezione di materiale Sinclair. Tra i computer che mi mancano c'è lo Spectrum 128K (il primo, quello simile al Plus col dissipatore a destra).

Qualcuno di voi ne ha uno da cedere/scambiare?

Più in generale se avete materiale Sinclair che volete scambiare mandatemi una mail, io ho scoperto di avere un pò di materiale doppio!

Ciao,
   Bruno

PS Il prossimo messaggio sarà dedicato a VareseRetrocomputing 2007, prometto! -)