[zxspectrum] Re: Censimento

  • From: ooky <stridermolko@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 05 Dec 2011 16:07:04 +0100

Un pò credo influisca un calo dell'attenzione verso il mondo "Sinclair" (parlo per me), un pò è dipeso dal fatto che gli argomenti spesso sono veramente tecnicissimi e quindi per pochi intimi, in fine forse qualche OT un pò troppo polemico ha fatto il resto (parlo sempre per me).

nota: Le mie non sono critiche, ma riflessioni personali fatte nella speranza che possano essere di qualche utilità .

Ciao

Ho trovato il modo per riattivare la lista:
facciamo un gioco nuovo  ognitanto :D un remake o un clone?
Mi offro come musicista o come grafico( ci sono soluzioni cross/platform no?)non capendo un H di programmazione.
Con la collaborazione della lista si potrebbero alleggerire i tempi.
Non mi lapidate please :D