[zxspectrum] Re: Censimento

  • From: Gazzosa <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 5 Dec 2011 14:20:02 +0100

Perch&eacute; chiuderla? L'interesse c'&egrave; e non mi sembra sottragga
tempo e risorse da dedicare ad altro.

Vero &egrave; che io ormai agisco soprattutto sul forum di WoS, ma non per
questo rinuncio a leggere la lista, anche se gli argomenti spesso esulano
dalle mie conoscenze/competenze, che sono soprattutto videoludiche.

Per cui mantenerla mi sembra la cosa migliore.

Alessandro
 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it: http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Conto Arancio al 4,20%. Zero spese e massima liberta', aprilo in due
minuti!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=11922&d=20111205

 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Offerta speciale: a partire da soli Euro 18.90 puoi stampare le tue Foto su
vera Tela Pittorica e creare Quadri fino a 80x50 cm!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=11453&d=5-12