[zxspectrum] Re: Censimento

  • From: Zurillion <zurillion@xxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 28 Jan 2012 11:09:41 +0100

Ciao EMG e tutti,
scusate il ritardo, ma la lista ultimamente la leggo solo saltuariamente. Però
quando la leggo recupero tutti i messaggi (tranne gli OT) :-)
Per me la lista rappresenta un punto di contatto (in certi casi l'unico) con
una comunità di persone e amici che condivide una passione comune.
Credo che non sia tanto importante il fatto che il volume di traffico sia
elevato (anzi, diventa controproducente quando genera milioni di OT), quanto il
fatto di sapere che siamo ancora tutti lì, pronti ad aiutarci a vicenda e ad
entusiarmarci assieme.

Se la lista venisse chiusa mi sentirei più solo. Quindi non fatelo please :-)

Colgo l'occasione per ringraziare EMG e per averci consentito di riunirci tutti
qui assieme e per il suo supporto costante ed instancabile (solo
occasionalmente "stufabile", ma direi con piena ragione :-) ).

P.S. Ma per il trentennale non facciamo niente? Anche su WOS mi sembrano
moscissimi :-( Se qualcuno vuole organizzare io sono a disposizione con tutto
il mio materiale e a condividere l'organizzazione.

Ciao,
   Giovanni