[zxspectrum] Re: Caricare da lettori CD/MP3 (Ere: Ultracargas :era non ricordo il titolo di ungioco)

  • From: Fabio Rizzo <zioclive@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 30 Jan 2008 21:51:06 +0100

ooky wrote:
ooky ha scritto:
Giovanni Lagorio ha scritto:

Forse c'è qualche tipo di schemino (semplice semplice) che adatti il segnale uscente da un moderno lettore/player cd/mp3, magari con qualche tipo di regolazione. Non sono sicuro che sia solo un problema di toni... bisognerebbe provare con un buon player mp3, assicurandosi che l'equalizzazione sia "flat", cioè disattivata.
con un lettore mp3 economico (niente di paragonabile a iPod, che non ho) avevo provato le varie equalizzazioni, flat compresa, senza riuscire a caricare nulla. Tra l'altro provavo a caricare un file WAV, per paura che una codifica MP3 desse problemi di suo (anche se ho scoperto, grazie a messaggi recenti in lista, che non è così)

Se qualcuno ha un lettore MP3 o CD che funziona bene con lo Speccy, potrebbe indicarne marca/modello esatti?

Io ho un nortek style da 1,6gb. Supporta voc,mp3 e wav. Non so di preciso i bitrate per i vari formati. Ho provato a caricare l'ultracargas di ghostbusters (mettendo il volume a 32).Riesco solamente a caricare lo screen$.
Ancora non ho provato a caricare nastri non ultracargas.
Ooky

Vi comunico che dopo varie prove sono riuscito a creare il mio primo ultracargas funzionante.

http://web.tiscali.it/noweapons/ORC.wav

Questo grazie alla guida funzionante di Fabio R.
Un salutone a tutti!
Ooky.

Grande !!!!! Sono contentissimo che ti sia stata utile .

Ciao
Chiacchiera con i tuoi amici in tempo reale! http://it.yahoo.com/mail_it/foot/*http://it.messenger.yahoo.com