[zxspectrum] Re: COVERTITORI DA SCART A HDMI

  • From: "Cristian" <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx> (Redacted sender "crx_ta96" for DMARC)
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 1 Apr 2016 14:40:00 +0200

>  From: Davide Barlotti <davide.barlotti@xxxxxxxxxx>

>Convertitore interessante lo avevo gia visto in internet..
>Effettivamente se nasce per convertire gli arcade dovrebbe ben gestire rgb.

Infatti

>Per I problem che segnali con il QL potrebbe essere dovuto al segnale che é TTL
>e non analogico

Cioè? Sono curioso

>Interessante anche le prove che hai fatto con l alimentatore 12v

Si, tra l'altro con basse risoluzioni (ZX, Arcade) se ben ricordo i 12 V non erano neanche necessari in quanto le eventuali imperfezioni erano praticamente impercettibili o comunque gestibili. Poi se non ricordo male i venditori mi hanno detto che si può provare anche con altri voltaggi intermedi