[zxspectrum] Re: C64 vs Zx

  • From: "Vincenzo Scarpa" <scarvin@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 30 Aug 2007 15:26:02 +0200

>C'erano comunque diverse imprecisazioni che il buon Speccyman mi ha fatto
>notare per iscritto (dopo aver letto il mio manualetto in versione beta).
>invito a leggere). :-)

>Non ho capito la correlazione con la prima parte della mail. Chi è Speccyman?
>L'autore dell'articolo sul sito?
No. L'autore dell'articolo sono io, ma Speccyman (un esperto, come buona parte
di voi, dello Speccy ed iscritto se non erro anche alla mailing list)
mi ha mandato un'e-mail con allegato un file di testo contenente i suoi
consigli e alcune correzioni (che io ho naturalmente
subito aggiunto). Ho reso l'idea? :-))

Vincenzo