[zxspectrum] Re: C5 su it.comp.retrocomputing

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 5 Sep 2013 17:29:28 +0200

Il giorno 05 settembre 2013 17:12, Eugenio Ciceri
<eugenio.ciceri@xxxxxxxxx>ha scritto:

> Non in strada però.
>
> A parte che non credo sia omologata né omologabile, non ci tengo ad andare
> a respirare direttamente dai tubi di scappamento delle automobili o dei
> camion.
>
> Senza contare che è talmente bassa che si rischia di non essere visti
> dagli altri veicoli e di fare la fine del topo...

Esattamente.
In più aggiungerei il possibile pericolo *derisione* o
*sguardo-del-tizio-che pensa-ma-che-casso-è-quel-trabiccolino-lì* (non
credo sarebbe solo curiosità) da parte di ragazzotti, pedoni, ciclisti ecc.
(non ho aggiunto automobilisti perché MAI mi immetterei nel traffico)