[zxspectrum] Re: Buonsalve a tutti!

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 11 Aug 2014 22:35:50 +0200

Il giorno 11 agosto 2014 00:02, Enrico Maria Giordano <

>  Tant'è che la mia prima produzione a colori col Mac è stata nel
>>

> Peccato che questo invece non possa essere recuperato dai file originali
> per Mac... :-(
>
> Anche se io non se sarei completamente sicuro. Ci vorrebbe un
> programmatore Mac...

Ehm, io invece *quasi quasi* spero che non possa essere recuperato, dopo le
molte ore impiegate a sistemare le tue scansioni e creare il pdf. E' stato
un lavoro minuzioso ma che mi è piaciuto :-).
Però se dovesse saltar fuori il file master... ok :-).