[zxspectrum] Re: Buonsalve a tutti!

  • From: Andrea Vavassori <andrea@xxxxxxxxxxxx>
  • To: Malantrucco Carlo <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 22 Aug 2014 08:52:52 +0200

Ciao Carlo,

in data domenica 10 agosto 2014, alle ore 22.20, hai scritto:

> Amici della ZX lista, il figliol prodigo è tornato!

Bentornato!  Ti  ho  aspettato con pazienza e alla fine la pazienza e'
stata premiata.

> Così dopo averci pensato su parecchio ho deciso di condividere con voi
> un briciolo della mia storia.

Ammiro  il  tuo  coraggio nel condividere con tutti noi un' esperienza
simile. Sono senza parole, ma pieno di stima e ammirazione.

> Ad aprile di quest'anno EMG mi ha improvvisamente ricontattato via
> email per chiedermi i files originali del manuale di Link e dei
> numeri di Sinclair News, da tramandare ai posteri.
> Ora abitiamo soltanto ad un chilometro e mezzo di distanza, in 20
> minuti lui e il suo cane Charlie sono sotto il mio portone.
> E allora come avrebbe detto Federico: "diamo un senso a questa
> giornata e ... buonsalve a tutti!"

Ho  letto qualche fugace messaggio di ET su questo argomento, nel mare
magnum  degli arretrati. A che punto e', ad oggi, l' operazione? Sappi
che  sembri  essere  l'  unico  a  possedere,  e  poter tramandare, le
versioni  Opus  di  un  numero  di  utilita',  a  cominciare  dai vari
compilatori  HiSoft. Tieni conto che io stesso ho pronte da inviare su
WoS  le  immagini  del Beta Basic 3.0D per L' Opus, che nessuno sembra
avere conservato, che tu mi avevi dato piu' di 20 anni fa :-)

A presto!

Andrea

---
Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast!
Antivirus.