[zxspectrum] Re: Buonsalve a tutti!

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 11 Aug 2014 12:33:41 +0200

Non vorrei metterti ansia, ma tra i dischi Opus illegibili che mi hai
riportato ce ne è uno DS DD 718k che sull'etichetta recita "LINK
(FILES)". :-(

Azz! Lo sapevo! Può darsi (non ricordo) che ci sia solo un settore difettoso o per lo meno che siano tutti fuori dai file che ci interessano.

Vabbè, non fasciamoci la testa prima di essercela rotta. Solo che l'Opus
Discovery non potrò provarlo fino mercoledì 13, perché oggi e domani
sono impicciato per lavoro e famiglia.

Ok, ci conto.