[zxspectrum] Re: [Bulk] sacrilegioooooo :)

  • From: "mentore.siesto@xxxxxxxx" <mentore.siesto@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 15 Jul 2011 13:24:25 +0200 (CEST)

----Messaggio originale----
Da: antonio.giusa@xxxxxxxxxx
Data: 15-lug-2011
13.18
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Ogg: [zxspectrum] Re: [Bulk]
sacrilegioooooo :)

>Ho controllato la foto su Personal computer n.2

ALT.
FERMO QUI. A CUCCIA. :D

Significa forse che tu hai una collezione di Personal
Computer, la rivista che prese (non troppo bene) l'eredita' di Sinclair
computer?

E che aspetti a passarla tutta allo scanner e renderla pubblica?
Credo che gli amici di HAL sarebbero lieti di ospitarla! E io potrei riavere la
mia raccolta di riviste, che andarono tristemente bruciate durante un periodo
assolutamente nero della mia adolescenza!

Mentore