[zxspectrum] Re: [Bulk] sacrilegioooooo :)

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 15 Jul 2011 08:55:29 +0200

Non esiste un +2 non Amstrad… Certamente ti riferisci al 128k Sinclair (la versione inglese è, a mio parere, più bella della spagnola :-)…

sì esatto. In ogni caso risulta essere ancora Zx Spectrum + (c'è scritto piccino in rosso). In che senso è piu' bello di quella spagnola? mi pare che esteticamente siano pressoché identici a parte il logo inves e i token spagnoli. Mi pare tra l'altro che l'audio sia interno (non con l'uscita tv).